Acquista il supporto per pfSense®

Di seguito la descrizione del servizio di supporto di secondo livello su sistema pfSense® che siamo in grado di fornire.

Caratteristiche del servizio
Costo del servizio:da € 50,00 / ora
Modalità di erogazione:telefonico, collegamento remoto via ssh, tele assistenza, Real VNC, LogMeIn, ecc.. (*)
A chi si rivolge:aziende operanti nel settore IT in generale
Tempi di erogazione del supporto:
  • a partire da 5 giorni lavorativi per le consulenze non urgenti
  • da concordare per altre esigenze (specificare in fase di ordine)
COME POSSO AVERE UN PREVENTIVO DI SPESA?
Per ottenere un preventivo si procede nel seguente modo:
  1. Scrivere una e-mail il più dettagliata possibile, eventualmente corredata di allegati, che verrà sottoposta alla parte tecnica. pfSense® è un prodotto molto complesso e completo. Noi ci lavoriamo da molti anni ed abbiamo alle spalle centinaia di installazioni. Quindi in questa fase i nostri tecnici valutano la fattibilità del progetto e ne quantificano l’impegno.
  2. Viene comunicato l’importo stimato al Cliente mediante modulo d’ordine dove è possibile prendere visione delle condizioni contrattuali.
  3. Il modulo d’ordine deve essere rispedito firmato per fax o via e-mail.
  4. Appena la parte amministrativa approva, viene assegnato un numero di contratto al Cliente che può così contattare la parte tecnica e iniziare la consulenza.
ALCUNE INFORMAZIONI UTILI SUL NOSTRO SERVIZIO DI CONSULENZA
  • Come avviene la rendicontazione del tempo?
    Il nostro software lavora a scatti di 15 minuti.
  • Posso chiedere la realizzazione di intere infrastrutture di rete?
    Si, questo è il nostro lavoro. Possiamo fornire supporto per risolvere da piccoli problemi fino alla consulenza per realizzare progetti complessi.
  • Visto che sono un operatore IT posso vedere ciò che il tecnico fa e posso avere una spiegazione?
    Si, siamo OPEN anche nella consulenza! Il servizio acquistato da il diritto di sapere e/o vedere tutto ciò che il tecnico esegue sul sistema remoto.
  • Fornite anche consulenza su altri prodotti come Zeroshell, IPCop, ecc…?
    La piattaforma utilizzata principalmente è pfSense®, per altri sistemi sarà necessario effettuare un progetto custom.
  • Cosa succede se le ore di consulenza finiscono ed io ho ancora bisogno del servizio di consulenza?
    Va riacquistato il servizio.

(*) Per il collegamento da remoto è necessario che il Cliente ci fornisca le autorizzazioni, nell’ambito dell’attività di tele assistenza, dalle responsabilità di cui all’art. 615-ter c.p., autorizzandoci ad accedere e mantenersi nel proprio sistema informatico, anche se protetto da misure di sicurezza, al fine di svolgere le attività oggetto del servizio.