Acquista il supporto per pfSense®
Di seguito la descrizione del servizio di supporto di secondo livello su sistema pfSense® che siamo in grado di fornire.
HomeAcquista il supporto per pfSense
Modalità di erogazione: | telefonico, collegamento remoto via ssh, tele assistenza, Real VNC, LogMeIn, ecc.. (*) |
A chi si rivolge: | aziende operanti nel settore IT in generale |
Tempi di erogazione del supporto: |
|
Per ottenere un preventivo si procede nel seguente modo: | |
|
|
(*) Per il collegamento da remoto è necessario che il Cliente ci fornisca le autorizzazioni, nell’ambito dell’attività di tele assistenza, dalle responsabilità di cui all’art. 615-ter c.p., autorizzandoci ad accedere e mantenersi nel proprio sistema informatico, anche se protetto da misure di sicurezza, al fine di svolgere le attività oggetto del servizio.
Necessary cookies are absolutely essential for the website to function properly. This category only includes cookies that ensures basic functionalities and security features of the website. These cookies do not store any personal information.
Any cookies that may not be particularly necessary for the website to function and is used specifically to collect user personal data via analytics, ads, other embedded contents are termed as non-necessary cookies. It is mandatory to procure user consent prior to running these cookies on your website.