3CX

3CX
3CX  offre una soluzione completa di Unified Communication pronta all’uso.
Centralino software e open standard, l’installazione e la gestione del tuo impianto telefonico non saranno mai state così facili.

  • Semplice installazione e gestione in autonomia
  • Abbatte bollette e costi telefonici
  • Aumenta la produttività grazie alle funzionalità UC: Presence, Chat
  • Lavora in mobilità: app per Android & iOS
  • Videoconferenza WebRTC integrata
  • Migliora il Customer Service: Click2Call & integrazione per CRM
  • Installabile on premise o sul TUO Cloud

Unified Communication per ogni
azienda

3CX include una suite completa di funzionalità Unified Communication senza il bisogno di downloads addizionali o acquisto di moduli aggiuntivi.

La videoconferenza WebRTC integrata su browser open-standard o via app per iOS/Android consente di incontrarsi ovunque vi troviate. L’impulso alla produttività garantito da funzionalità come la Presence, la chat aziendale, la lavagna condivisa, screensharing ed altro ancora, consentono al personale di collaborare meglio e lavorare con più efficienza.

Centralino in auto-gestione

3CX  trasforma la  gestione del  centralino  in  una  passeggiata. La  gestione ordinaria  è  ridotta  praticamente  a  zero,  grazie  all’automazione dei compiti quotidiani e la possibilità di controllare gli eventi critici da un unico pannello di controllo. Gli aggiornamenti del centralino e gli ultimi firmware supportati sono scaricati automaticamente e attivabili in pochi click del mouse. La configurazione Plug&Play del telefoni IP e dei SIP Trunk garantisce una semplice attivazione e scalabilità. L’eliminazione di noiosi compiti gestionali fa risparmiare tempo all’Amministratore di sistema e la sua nuova console, moderna intuitiva e user-friendly, rende la configurazione facile e indolore.

Sicuro, semplice, diretto

Abbiamo integrato i protocolli di sicurezza più avanzati, proteggendo le vostre telecomunicazioni contro ogni tipo di attacco. Il centralino offre funzionalità di sicurezza facili da attivare e da gestire, come il blacklisting di indirizzi IP, la crittazione SRTP, il rilevamento automatico di attacchi SIP, l’approvvigionamento dei telefoni via HTTPS, connettività SSL ed un rating A+ da SSL Labs. Tutto questo in combinazione con un webserver a prova di bomba per consentirvi di dormire sonni tranquilli.

Un interno, infinite possibilità

I softphones per Windows e Mac e le app per iOS e Android lavorano in abbinamento al Web Client per garantirvi una imbattibile connettività e mobilità. Gli utenti possono fare e ricevere chiamate, vedere lo stato di Presence dei colleghi, programmare videoconferenze, partecipare  a web meetings, trasferire chiamate e molto altro dal palmo della loro mano. L’integrazione della tecnologia PUSH significa la garanzia di non perdere più nessuna chiamata e di risparmiare batteria.

Tutte le tue app lavorano insieme

L’integrazione con le altre piattaforme aziendali è più facile che mai; connetti 3CX con i CRM più diffusi come Salesforce, Google Contacts, Office 365 e altri ancora. Il personale risparmierà tempo e aumenterà la produttività, grazie più semplice gestione e reportistica delle chiamate. Oltre a questo, l’extension per Chrome 3CX ClicktoCall consente agli utenti di digitare i numeri direttamente dalle pagine web o dal sistema CRM semplicemente cliccando sul numero evidenziato.

Taglia i costi, aumenta i profitti

Risparmia  sulla  bolletta  ed  elimina  i  costi  sulle  chiamate  interne  collegando  le  diverse  sedi aziendali e consentendo ai collaboratori esterni di usare il proprio interno ovunque essi siano. In aggiunta, essendo un software, 3CX consente di installare il centralino su un hardware già presente in azienda, senza l’obbligo di acquisto di costose appliance proprietarie. Infine, i costi di trasferta non sono più un problema: gli utenti potranno partecipare a videoconferenze con un click del mouse invece di doversi recare sul posto.